Informazioni

Informazioni su Star Space Register

Servizio di registrazione stelle

Star Space Register offre un servizio per poter nominare e regalare una stella alle persone di tutto il mondo. Le stelle presenti nel nostro sito web fanno parte del catalogo Hipparcos, creato dalla NASA e possono essere visualizzate in modo chiaro dalla terra in ogni periodo dell’anno.
Regalare una stella è il regalo perfetto per ogni occasione, e sarà ricordato con un singolo sguardo verso il cielo.
Le stelle nominate attraverso il nostro servizio non sono riconosciute presso enti ufficiali, vengono registrate in modo permanente su Universal Star Archivie, database online che può essere consultato in ogni momento.

Universal Star Archive

Tutte le stelle acquistate attraverso Star Space Register vengono archiviate su Universal Star Archive; Database online, nel quale potrete verificare in ogni momento la registrazione della stella acquistata. Grazie a questo database, la registrazione delle stelle attraverso il nostro servizio è a prova di errore, garantendo l’esclusività della stella senza possibilità di acquistarne una già acquistata in precedenza.
Visita il sito Ufficiale

Il certificato

Il certificato di registrazione delle stella contiene il nome assegnato alla stella, la data di registrazione, le coordinate della stella e una dedica personalizzata per il destinatario.

Versione Digitale:
Per ogni versione acquistata il certificato sarà inviato in forma digitale in più formati: certificato classico in formato pdf, certificato in dimensioni Instagram Stories, certificato dimensione post per Instagram e Facebook.

Versione cartacea:
Il certificato viene stampato su cart PH Premium da 250 grammi, resistente ai raggi UV per rendere il vostro regalo unico e perfetto. Le dimensioni della stampa possono essere 20 × 30 cm oppure 40 x 60 cm, con possibilità di applicare una cornice in legno nero o bianco.
In questo pacchetto è incluso anche la versione digitale.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto di un nome di stella, guarda la pagina delle Domande frequenti.

Menu